Casco GS Carbon Xplore

Data
30 giugno 2021
Categoria

Preferiti

Con un design molto sportivo, il Casco da moto BMW GS Carbon seduce la clientela BMW. Significativi sforzi di sviluppo sono stati fatti sulla ventilazione per renderlo ottimale nell’uso sportivo, motivo per cui l’area del mento è stata adattata a tale scopo, il che le conferisce uno stile fuoristrada molto sportivo.

I materiali utilizzati per la progettazione del Casco BMW GS garantiscono i migliori valori di assorbimento degli urti e abrasione, inoltre i test mostrano risultati ben oltre i requisiti della norma CEE 22-05 che è quindi molto rassicurante.

BMW ha persino sviluppato un sistema di comunicazione per il Casco GS appositamente progettato per il Casco in carbonio BMW GS per permetterti di rimanere connesso anche nelle situazioni più estreme.

L’aerodinamica e l’acustica del Casco BMW GS Carbon e il suo sistema di ventilazione sono stati testati e ottimizzati per molte ore nella galleria del vento.

In evidenza:

– Tipo di Casco: Casco da enduro

– Genere: unisex

– Uso: avventura / fuoristrada

– Peso ridotto: 1450 g

– Materiale: calotta esterna in carbonio (100% CFRP) e calotta interna ammortizzante in EPS (polistirene espanso) con 5 segmenti di diversa densità per una migliore sicurezza

– Sistema di comunicazione Casco GS integrato (opzionale)

– Cuffie di fascia alta

– Visiera curva tridimensionale di classe 2 con pannello interno antiappannamento standard con doppi vetri Pinlock e pannello esterno antigraffio

– Perfettamente combinabile con il sistema BMW Motorrad Neck Brace

– Sistema di ventilazione, aerodinamica e aeroacustica molto efficiente

– Chiusura sottogola a doppia D.

– Interno rimovibile e lavabile

– Manutenzione: utilizzare il Detergente interno del Casco BMW Motorrad

– Approvato ECE 22-05

Contattaci
Dati personali
I campi con * sono obbligatori




Sito in versione dimostrativa